LUCI VOTIVE
Gli uffici amministrativi, siti presso la struttura cimiteriale di via Ugo Foscolo, espletano tutte le pratiche inerenti il servizio, dalla stipula di nuovi contratti di allacciamento al pagamento delle quote periodiche a carico dell’utente per la fornitura del servizio. Gli uffici sono aperti al pubblico:
- il lunedì, il mercoledì, il venerdì dalle ore 9:00 alle ore 12:00
- il martedì e il giovedì dalle 15:00 alle 16:30 dal 4 Novembre al 28 Febbraio e dalle ore 15:00 alle 17:00 dal 1° marzo al 3 Novembre.
Per la stipula del contratto per la fornitura del servizio di luci votive presso il Civico Cimitero, l’utente interessato potrà rivolgersi agli uffici amministrativi ivi localizzati, nei giorni e negli orari di ricevimento, per la sottoscrizione in loco dell’atto. L’utente (intestatario), all’atto della stipula del contratto, dovrà avere cura di fornire necessariamente al personale amministrativo della società copia del proprio documento di identità in corso di validità e del proprio Codice Fiscale in qualità di intestatario del contratto di fornitura del servizio luci votive, nonché i dati anagrafici del defunto, ivi compresa la data del decesso.
Dal 15/04/2024 il servizio è gestito da Metellia Servizi Cimiteriali (Me.Se.Ci.) società partecipata da Metellia Servizi.